Contattare la vostra agenzia
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per rispondere a domande, proporre i prodotti più adatti alla vostra situazione e allestire un’offerta personalizzata.
Essere contattati
Per prendere un appuntamento, porre una domanda sulle vostre assicurazioni, chiedere un’offerta o semplicemente esprimerci le vostre considerazioni.
ContattatemiAssistenza
In caso di emergenza, di necessità di assistenza o di guasto, siamo disponibili 24 ore su 24 al numero seguente:
In quanto datori di lavoro, la legge vi obbliga a stipulare l’assicurazione infortuni secondo la LAINF per i vostri dipendenti.
La Vaudoise è uno degli attori più rinomati nell’ambito dell’assicurazione infortuni collettiva e della gestione delle prestazioni.
I vostri dipendenti saranno assicurati conformemente alle disposizioni legali e in tutta sicurezza, e beneficeranno così delle prestazioni previste dalla legge:
Beneficiate insieme alle vostre collaboratrici e ai vostri collaboratori di un’assicurazione infortuni ampliata con prestazioni di prim’ordine grazie alle numerose estensioni disponibili:
Gli oneri finanziari risultanti dall’assenza di una collaboratrice o di un collaboratore in caso di malattia possono gravare pesantemente sul buon funzionamento della vostra azienda. L’assicurazione malattia collettiva perdita di salario della Vaudoise vi permette di premunirvi in modo ottimale.
La previdenza professionale è un sistema di risparmio e di copertura dei rischi alimentato dai versamenti dei lavoratori e dei datori di lavoro, e destinato a integrare l’AVS e l’AI.
Dal 2005, Swiss Life è il partner esclusivo della Vaudoise in materia di previdenza professionale. Tramite il vostro consulente Vaudoise beneficiate della competenza del leader della previdenza professionale in Svizzera, e disponete al contempo di un interlocutore unico e vicino a voi per tutte le vostre assicurazioni.
Swiss Life adatta le sue soluzioni previdenziali in funzione delle esigenze della vostra azienda.
Le lavoratrici e i lavoratori indipendenti corrono un rischio finanziario importante in caso di malattia o di infortunio perché non beneficiano di alcuna copertura assicurativa obbligatoria.