Il mio veicolo è stato danneggiato (incidente, grandine, roditori, vandalismo ecc.).
Necessito di una presa a carico rapida e seguo in tempo reale l’intervento.
Ho bisogno di un riparatore disponibile nelle vicinanze da contattare immediatamente.
Non posso che raccomandare la vostra Assicurazione
Sono molto sorpresa in bene delle prestazioni dalla A alla Z della presa a carico del mio sinistro. La persona che mi ha risposto al telefono è stata molto gentile. Non posso che raccomandare la vostra Assicurazione.
Sicuramente mi trovo benissimo
Sono assicurata a Vaudoise da molti anni, e ho sempre riscontrato innanzitutto gentilezza e competenza e informazione costante rispetto alle operazioni di sinistro. Sicuramente mi trovo benissimo.
Siamo sempre stati ascoltati e indennizzati come nelle aspettative
Ogni volta che mi sono rivolta alla mia Assicurazione in 40 anni e prima di me anche i miei suoceri, siamo sempre stati ascoltati e indennizzati come nelle aspettative. Ogni rimborso è avvenuto in tempi brevi. Mai una contestazione.
Uno o più dei miei beni mobili oppure personali sono stati danneggiati o rubati.
Il mio bene immobiliare ha subìto danni o un furto.
Inviando il modulo seguente, conferma di aver preso conoscenza della dichiarazione sulla protezione dei dati e, qualora il suo consenso sia richiesto, di essere d’accordo con il trattamento dei suoi dati personali.
Mi trovo molto bene
Sono soddisfatta di far parte della Vaudoise, sempre gentili e pronti ad ascoltare il problema in questione. Sono da anni assicurata e non la cambierei mai, mi trovo molto bene
Assicurato da 45 anni
Assicurato da 45 anni. I pochi sinistri avuti sono stati risarciti in modo veloce poco e complicati.
Fino ad oggi non abbiamo mai avuto incomprensioni di sorta
Quando si discute con amici o conoscenti consiglio sempre vivamente la vostra compagnia di assicurazione. Che si tratti di auto,3° pil., Economia domestica, etc. Fino ad oggi non abbiamo mai avuto incomprensioni di sorta.
Io o una/un mia/o dipendente abbiamo subìto un infortunio o siamo affetti da una malattia professionale.
Io o una/un mia/o dipendente siamo assenti per malattia o congedo maternità/paternità.
Una/un allieva/o o una/un accompagnatrice/tore della mia scuola ha subìto un infortunio.
Io o un mio familiare abbiamo subìto un infortunio.
Non sono in grado di lavorare a causa di una malattia.
Gestisco le mie notifiche di malattia e infortunio in modo rapido, semplice e sicuro.
Sono un fornitore di prestazioni e desidero contattarvi
(si prega di indicare il numero di incarto – p.es. 123456/24 – nell’oggetto dell’e-mail).
Ho danneggiato un bene di terzi o causato danni corporali a terzi.
Una/un mia/o dipendente ha danneggiato un bene di terzi o causato danni corporali a terzi.
Inviando il modulo seguente, conferma di aver preso conoscenza della dichiarazione sulla protezione dei dati e, qualora il suo consenso sia richiesto, di essere d’accordo con il trattamento dei suoi dati personali.
Non posso partire a causa di un imprevisto o di un infortunio.
Necessito di una presa a carico rapida e seguo in tempo reale l’intervento.
Può inviarlo per e-mail.
La preghiamo di indicare cognome, nome e data di nascita nell’oggetto del messaggio.
La preghiamo di far compilare il questionario al suo medico curante prima di notificare un caso di annullamento o di interruzione di un viaggio.
Uno o più beni della mia azienda sono stati danneggiati o rubati.
Inviando il modulo seguente, conferma di aver preso conoscenza della dichiarazione sulla protezione dei dati e, qualora il suo consenso sia richiesto, di essere d’accordo con il trattamento dei suoi dati personali.
Il mio animale da compagnia ha subìto un infortunio o è ammalato.
Assistenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24:
Dall’estero: +41 21 618 88 88
Per i nostri assicurati che beneficiano di un modulo di assistenza (stradale, in viaggio, medica, a domicilio)
I nostri consulenti sono a disposizione per rispondere alle vostre domande.