In quanto dirigenti d'impresa, responsabili di un'istituzione pubblica o delle risorse umane, siete confrontati quotidianamente alla gestione della salute in seno alla vostra organizzazione. Ottimizzarla è fondamentale ed equivale a migliorare la salute e le prestazioni dei vostri collaboratori, diminuendo così il tasso di assenteismo.
Grazie al nostro servizio di Corporate Health Management, beneficiate di un approccio completo della gestione dei casi di malattia e infortunio nella vostra impresa.
Per beneficiare delle prestazioni GoWell, basta chiamare il numero 0848 000 846 o compilare il modulo online.
Motivazione dei collaboratori
Un interesse benevolo viene recepito in modo positivo e stimola a un maggiore impegno.
Diminuzione dell’assenteismo
Una prevenzione efficace è in grado di far calare sensibilmente il numero di assenze nell’impresa.
Riduzione dei costi
Una riduzione dei casi di malattia influisce direttamente sui costi diretti (salari da pagare durante l’assenza) e indiretti tramite i vostri premi di assicurazione.
Per aiutarvi meglio, collaboriamo con partner specializzati e istituzioni ufficiali selezionati con cura, presso i quali beneficiate, come clienti, di un contatto facilitato e di tariffe preferenziali.
I nostri partner coprono tra l’altro le seguenti competenze settoriali:
Il Care Management permette di coordinare i trattamenti medici, la riabilitazione e il reinserimento professionale dei vostri collaboratori, affinché ricevano le migliori cure possibili e possano tornare al lavoro al più presto.
GoWell, un sostegno al management delle imprese
GoWell vi propone un’assistenza telefonica condotta da una squadra medica competente, a disposizione della vostra impresa e dei suoi collaboratori.
Per beneficiare delle prestazioni GoWell, basta chiamare il numero 0848 000 846 o compilare il modulo online.
Vi proponiamo il servizio dei nostri Case Manager, altamente specializzati nel settore delle lesioni corporali.
I Case Manager vi propongono un accompagnamento personalizzato nella riabilitazione medica, sociale e professionale.
Grazie a questa struttura, i vostri collaboratori possono riacquistare fiducia nelle proprie capacità, negli altri e nel loro futuro privato e professionale, specialmente in momenti difficili. In pratica, il Case Management comporta: un servizio di coaching, la ricerca di soluzioni private e/o professionali, il riorientamento, la definizione di una nuova sfida professionale adeguata, il coordinamento con altre istituzioni e altri attori (Suva, AI, disoccupazione, assistenza sociale, medico, terzi responsabili ecc.).