Contattare la vostra agenzia
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per rispondere a domande, proporre i prodotti più adatti alla vostra situazione e allestire un’offerta personalizzata.
Essere contattati
Per prendere un appuntamento, porre una domanda sulle vostre assicurazioni, chiedere un’offerta o semplicemente esprimerci le vostre considerazioni.
ContattatemiAssistenza
In caso di emergenza, di necessità di assistenza o di guasto, siamo disponibili 24 ore su 24 al numero seguente:
Sono disponibili diversi formulari in formato Word.
Con la collaborazione del prof. Thierry Ettlin, l’Associazione Svizzera d’Assicurazioni (ASA) ha elaborato un questionario per documentare le prime visite dopo un trauma cranio-cervicale da accelerazione. L’obiettivo è quello di valutare il paziente nel suo insieme ponendo domande chiare e strutturate che permettano di effettuare l’anamnesi e di individuare i sintomi, per poi determinare una diagnosi che garantisca un trattamento conforme alle raccomandazioni del gruppo di lavoro svizzero che si occupa della diagnosi e del trattamento di casi acuti di traumi cranio-cervicali.
Il questionario è sostenuto anche dalla Suva e da santésuisse, e verrà quindi applicato per tutti i pazienti che hanno subito un trauma cranio-cervicale da accelerazione in Svizzera.