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Autovettura, due ruote, camper, natante

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Il mio veicolo è stato danneggiato (incidente, grandine, roditori, vandalismo ecc.).

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Assistenza stradale

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Necessito di una presa a carico rapida e seguo in tempo reale l’intervento.

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Dicono di noi

Non posso che raccomandare la vostra Assicurazione

Sono molto sorpresa in bene delle prestazioni dalla A alla Z della presa a carico del mio sinistro. La persona che mi ha risposto al telefono è stata molto gentile. Non posso che raccomandare la vostra Assicurazione.

Sandy di Maggia - 14.08.2023
Sicuramente mi trovo benissimo

Sono assicurata a Vaudoise da molti anni, e ho sempre riscontrato innanzitutto gentilezza e competenza e informazione costante rispetto alle operazioni di sinistro. Sicuramente mi trovo benissimo.

Umberto di Chiasso - 19.03.2023
Siamo sempre stati ascoltati e indennizzati come nelle aspettative

Ogni volta che mi sono rivolta alla mia Assicurazione in 40 anni e prima di me anche i miei suoceri, siamo sempre stati ascoltati e indennizzati come nelle aspettative. Ogni rimborso è  avvenuto in tempi brevi. Mai una contestazione.

Daniela di Lugano - 09.06.2023
Economia domestica

Economia domestica
 

Uno o più dei miei beni mobili oppure personali sono stati danneggiati o rubati.

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Stabili

Stabili
 

Il mio bene immobiliare ha subìto danni o un furto.
 

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Inviando il modulo seguente, conferma di aver preso conoscenza della dichiarazione sulla protezione dei dati e, qualora il suo consenso sia richiesto, di essere d’accordo con il trattamento dei suoi dati personali.

Dicono di noi

Mi trovo molto bene

Sono soddisfatta di far parte della Vaudoise, sempre gentili e pronti ad ascoltare il problema in questione. Sono da anni assicurata e non la cambierei mai, mi trovo molto bene 

Marinella di Airolo - 07.07.2023
Assicurato da 45 anni

Assicurato da 45 anni. I pochi sinistri avuti sono stati risarciti in modo veloce poco e complicati.

Giuseppe di Acquarossa - 08.09.2023
Fino ad oggi non abbiamo mai avuto incomprensioni di sorta

Quando si discute con amici o conoscenti consiglio sempre vivamente la vostra compagnia di assicurazione.  Che si tratti di auto,3° pil., Economia domestica, etc.  Fino ad oggi non abbiamo mai avuto incomprensioni di sorta.

Andrea di Locarno - 20.01.2023

Aziende, collettività o indipendenti

Infortunio LAINF e complementare LAINF

Infortunio LAINF e complementare LAINF
 

Io o una/un mia/o dipendente abbiamo subìto un infortunio o siamo affetti da una malattia professionale.

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Perdita di guadagno malattia

Perdita di guadagno malattia
 

Io o una/un mia/o dipendente siamo assenti per malattia o congedo maternità/paternità.
 

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Infortuni scolastici

Infortuni scolastici
 

Una/un allieva/o o una/un accompagnatrice/tore della mia scuola ha subìto un infortunio.
 

Notificare un infortunio scolastico

Privati

Infortunio individuale e famiglia

Infortunio individuale e famiglia
 

Io o un mio familiare abbiamo subìto un infortunio.
 

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Malattia individuale perdita di salario/libero passaggio

Malattia individuale perdita di salario/libero passaggio

Non sono in grado di lavorare a causa di una malattia.

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Altre risorse utili

SunetPlus

SunetPlus
 

Gestisco le mie notifiche di malattia e infortunio in modo rapido, semplice e sicuro.
 

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Fornitori di prestazioni

Fornitori di cure mediche
 

Sono un fornitore di prestazioni e desidero contattarvi

Fornitori di prestazioni

(si prega di indicare il numero di incarto – p.es. 123456/24 – nell’oggetto dell’e-mail).

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Responsabilità civile privata o del proprietario

Responsabilità civile privata o del proprietario

Ho danneggiato un bene di terzi o causato danni corporali a terzi.

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Responsabilità civile d’impresa

Responsabilità civile d’impresa
 

Una/un mia/o dipendente ha danneggiato un bene di terzi o causato danni corporali a terzi.

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Annullamento, interruzione o inizio ritardato di un viaggio

Annullamento, interruzione o inizio ritardato di un viaggio

Non posso partire a causa di un imprevisto o di un infortunio.

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Soccorso stradale
 

Necessito di una presa a carico rapida e seguo in tempo reale l’intervento.

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Al telefono
 

Assistenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24:

0800 811 911

Dall’estero+41 21 618 88 88

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Questionario medico
 

La preghiamo di far compilare il questionario al suo medico curante prima di notificare un caso di annullamento o di interruzione di un viaggio.

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Inventario aziendale e attrezzature tecniche

Inventario aziendale e attrezzature tecniche
 

Uno o più beni della mia azienda sono stati danneggiati o rubati.

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Animalia

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Il mio animale da compagnia ha subìto un infortunio o è ammalato.

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