Il mio veicolo è stato danneggiato (incidente, grandine, roditori, vandalismo ecc.).
Necessito di una presa a carico rapida e seguo in tempo reale l’intervento.
Ho bisogno di un riparatore disponibile nelle vicinanze da contattare immediatamente.
Uno o più dei miei beni mobili oppure personali sono stati danneggiati o rubati.
Il mio bene immobiliare ha subìto danni o un furto.
Inviando il modulo seguente, conferma di aver preso conoscenza della dichiarazione sulla protezione dei dati e, qualora il suo consenso sia richiesto, di essere d’accordo con il trattamento dei suoi dati personali.
Io o una/un mia/o dipendente abbiamo subìto un infortunio o siamo affetti da una malattia professionale.
Io o una/un mia/o dipendente siamo assenti per malattia o congedo maternità/paternità.
Una/un allieva/o o una/un accompagnatrice/tore della mia scuola ha subìto un infortunio.
Io o un mio familiare abbiamo subìto un infortunio.
Non sono in grado di lavorare a causa di una malattia.
Gestisco le mie notifiche di malattia e infortunio in modo rapido, semplice e sicuro.
Sono un fornitore di prestazioni e desidero contattarvi
(si prega di indicare il numero di incarto – p.es. 123456/24 – nell’oggetto dell’e-mail).
Ho danneggiato un bene di terzi o causato danni corporali a terzi.
Una/un mia/o dipendente ha danneggiato un bene di terzi o causato danni corporali a terzi.
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Non posso partire a causa di un imprevisto o di un infortunio.
Uno o più beni della mia azienda sono stati danneggiati o rubati.
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Il mio animale da compagnia ha subìto un infortunio o è ammalato.
Assistenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24:
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