I nostri consulenti sono a vostra disposizione per rispondere a domande, proporre i prodotti più adatti alla vostra situazione e allestire un’offerta personalizzata.
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Posso continuare a utilizzare la scatola telematica?
Dopo la disattivazione, che avverrà il 24 marzo 2024, non verranno più trasmessi dati collegati al conto Ryd. Non occorre fare niente, l’operazione è automatica.
La funzione di chiamata d’emergenza automatica non sarà più disponibile.
Quando deve essere disinstallata la scatola telematica?
La scatola telematica può essere disinstallata sin d’ora.
A chi posso rivolgermi in caso di domande sulla disinstallazione della scatola telematica?
Il nostro partner Ryd è a disposizione in caso di domande al numero +41 43 505 11 92 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18) o all’indirizzo support-ch@ryd.one.
Mettiamo inoltre gratuitamente a disposizione la nostra rete di installatori riconosciuti, il cui elenco si trova qui.
Come deve essere smaltita la scatola telematica?
La scatola telematica può essere consegnata presso un punto di raccolta per apparecchi elettronici o le agenzie Vaudoise Assicurazioni.
Posso continuare a utilizzare il mio conto Ryd?
Il conto sarà disattivato automaticamente tra il 24 e il 31 marzo 2024 e non sarà più accessibile.
Che cosa ne sarà dei dati personali collegati al conto?
I dati personali (cognome, nome, e-mail, indirizzo) collegati al conto Ryd saranno eliminati definitivamente entro il 31 marzo 2024. Non occorre fare niente, l’operazione è automatica.
Posso conservare la cronologia dei miei tragitti?
La cronologia dei tragitti può essere scaricata entro il 23 marzo 2024 connettendosi al conto Ryd e cliccando «Esporta in CSV» nella scheda «Esporta i tuoi dati».
Il nostro partner Ryd è a disposizione in caso di domande al numero +41 43 505 11 92 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18) o all’indirizzo support-ch@ryd.one.
Che ne sarà dei dati trasmessi dalla scatola telematica?
I dati sulla guida raccolti dalla Vaudoise Assicurazioni nel quadro del prodotto Smart saranno utilizzati per analisi e statistiche volte a studiare la correlazione con i sinistri osservati. Le analisi serviranno a individuare eventuali misure di miglioramento dei nostri prodotti e delle nostre tariffe. I dati non verranno in alcun caso utilizzati individualmente per quanto riguarda i nostri clienti.
Le coperture del mio contratto subiranno modifiche?
Le condizioni particolari Smart saranno abrogate con effetto 31 marzo 2024. Ciò non ha alcuna influenza sulla copertura assicurativa.
Quale ribasso sarà applicato al mio contratto?
Il ribasso Smart del 2024 è mantenuto per l’intera durata del contratto, eccetto in caso di modifica contrattuale. Le e i consulenti della Vaudoise sono a disposizione per maggiori ragguagli.