Architettura, scienza dei dati, analisi aziendale, sviluppo, infrastruttura informatica o ancora sicurezza dell’informazione: ecco di che cosa si occupa il settore TDSI, composto da 220 collaboratrici e collaboratori che svolgono un ruolo chiave per lo sviluppo della nostra Compagnia.
Il Gruppo Vaudoise Assicurazioni adotta un processo di transizione digitale per adeguarsi alle esigenze della clientela e restare competitivo. La strategia digitale viene quindi rielaborata in modo da rispondere perfettamente alla politica di distribuzione omnicanale. Nell’era dei big data, delle cloud e dell’intelligenza artificiale, i nostri team giocano un ruolo fondamentale nel progresso tecnologico e nello sviluppo dei nostri servizi, considerando la trasformazione digitale sia all’interno delle economie domestiche sia nelle aziende.
Stanislas Bressange, Chief Transformation Officer
Marilyne è data steward nel servizio Analisi dati ed è un tassello fondamentale per la gestione e la valorizzazione dei dati presso la Vaudoise. Si assicura che essi siano di qualità, affidabili, accessibili e conformi alle norme vigenti.
Loredana è Product Owner nell’area funzionale Prodotti Non vita. La sua missione consiste nell’assegnare priorità alle attività dei team di sviluppo e nella verifica del valore aggiunto delle funzioni fornite, badando a che gli elementi siano coerenti con la visione del prodotto, le esigenze espresse e gli obiettivi dell’azienda.
Marco è ingegnere Dati nel servizio Analisi dati, un lavoro che svolge da oltre cinque anni e che ritiene tanto esigente quanto appassionante.
In qualità di azienda formatrice, assumiamo oltre 120 giovani l’anno, tra cui apprendiste e apprendisti in informatica, nonché praticanti – soprattutto in sviluppo di applicazioni e analisi dati – provenienti dalle scuole universitarie professionali.
Avete domande riguardanti una professione o una procedura di assunzione ? Compilate il modulo qui sotto, un responsabile delle risorse umane vi risponderà quanto prima.