Da gennaio 2022, la Vaudoise è al fianco delle giovani leve del tennis svizzero, un impegno che rispecchia perfettamente i valori della prossimità, dell’affidabilità, dell’umanità e della proattività alla base del suo operato. In collaborazione con Swiss Tennis, sosteniamo gli eventi dedicati alla fascia d’età 5-18 anni e sponsorizziamo diversi grandi tornei professionistici in Svizzera, nonché alcune competizioni amatoriali, per la gioia dei giovani appassionati della racchetta. Seguiamo inoltre da vicino la promettente carriera di due grandi speranze del tennis rossocrociato, Céline Naef e Dominic Stricker.
©Swiss Indoors
In Svizzera, la Vaudoise sostiene quattro tornei professionistici ATP e WTA, nonché due competizioni ITF destinate in primis alle giovani promesse. Dai famosi Swiss Indoors di Basilea agli EFG Swiss Open di Gstaad e all’Elle Spirit Open, passando dal Ladies Open di Losanna e dal Muttenz Open by Rado, questi appuntamenti internazionali contribuiscono a diffondere la passione per la racchetta in Svizzera e nel mondo.
Sapevate che Roger Federer ha iniziato come raccattapalle? Consapevoli che le carriere leggendarie incominciano spesso ai bordi del campo, siamo fieri di essere partner dei raccattapalle di alcuni tornei che godono del nostro sostegno, e di offrire così a ragazzine e ragazzini l’opportunità di vivere un’esperienza unica a contatto con i loro idoli. Chissà che tra loro non ci siano futuri fuoriclasse?
Tra le giovani leve del tennis svizzero, alcune giocatrici e alcuni giocatori hanno già scritto belle pagine di storia. È il caso di Céline Naef e Dominic Stricker, due grandi speranze di cui la Vaudoise sostiene le carriere con entusiasmo e orgoglio.