Contattare la vostra agenzia
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per rispondere a domande, proporre i prodotti più adatti alla vostra situazione e allestire un’offerta personalizzata.
Essere contattati
Per prendere un appuntamento, porre una domanda sulle vostre assicurazioni, chiedere un’offerta o semplicemente esprimerci le vostre considerazioni.
ContattatemiAssistenza
In caso di emergenza, di necessità di assistenza o di guasto, siamo disponibili 24 ore su 24 al numero seguente:
La Vaudoise investe in Sobrado, un software che connette broker e assicuratori
Losanna, 27.8.2020 – La Vaudoise Assicurazioni entra nel capitale azionario della SOBRADO Software AG, un software che connette broker e assicuratori per agevolare la procedura di offerta. Con questo investimento, la Vaudoise diventa partner Premium della piattaforma.
L’operazione finanziaria è in linea con gli assi strategici del Gruppo e mira a rafforzarne la posizione nella Svizzera tedesca. Questo partenariato consentirà alla Vaudoise di acquisire maggiore visibilità, di incrementare il numero di richieste d’offerta e di confermare agli occhi dei broker l’immagine di attore moderno.
Il presente comunicato stampa è disponibile al sito vaudoise.ch.
Per maggiori informazioni
Carole Morgenthaler, portavoce, 021 618 82 46, media@vaudoise.ch
Il Gruppo Vaudoise Assicurazioni
La Vaudoise Assicurazioni è l’unico assicuratore privato indipendente con un centro decisionale nella Svizzera romanda ed è uno dei dieci assicuratori più importanti sul mercato elvetico. Fondata nel 1895, dispone di competenze riconosciute in tutti i campi dell’assicurazione e della previdenza. La clientela può contare nelle agenzie su un servizio di prossimità in materia di consulenza e di gestione dei sinistri. L’organico del Gruppo comprende più di 1650 collaboratori, tra cui un centinaio di persone in formazione. Fedele alle sue origini mutualistiche, la Vaudoise Assicurazioni versa una parte degli utili agli assicurati sotto forma di ribasso sul premio. Nel 2020, sono stati ridistribuiti 34 milioni di franchi.