GIOVEDÌ 12 OTTOBRE 2017

Dopo il recente rinnovamento, la Vaudoise inaugura la sua agenzia di St. Moritz

Losanna, 12.10.2017 – Oggi, a partire dalle 17.30 la Vaudoise inaugura ufficialmente l’agenzia di St. Moritz recentemente rinnovata. Elia Nani, Marisa Tonini e tutto il team dell’agenzia generale di Coira sono lieti di accogliere i clienti nei nuovi spazi per offrire loro consulenze e soluzioni assicurative e previdenziali di qualità.

Dopo il recente rinnovamento, la Vaudoise inaugura la sua agenzia di St. Moritz

Per continuare a essere vicina ai suoi clienti e rispondere alle loro esigenze, la Vaudoise ha deciso di rinnovare la sua agenzia di St. Moritz e di conferirle uno stile più moderno. Elia Nani, consulente assicurativo e previdenziale, può contare sulla competenza di Marisa Tonini e dell’intero team dell’agenzia generale di Coira per offrire consulenze individuali di qualità ai clienti. La Vaudoise è presente in Engadina già dal 1970. Considerata l’evoluzione molto positiva e conformemente alla sua strategia di sviluppo, la Compagnia intende rafforzare la sua squadra di consulenti nella regione.

Impiegato presso l’agenzia di St. Moritz della Vaudoise Assicurazioni dal 1° settembre 2009, Elia Nani assiste con grande perizia la clientela privata e aziendale engadinese con una filosofia orientata a instaurare relazioni solide. Dopo aver analizzato le esigenze e i desideri della clientela, elabora e presenta soluzioni su misura. L’agenzia di St. Moritz è annessa all’agenzia generale di Coira sotto la direzione di Friedrich Thuner e offre un servizio completo, inclusa la gestione dei sinistri, sul posto.

Elia Nani, consulente assicurativo e previdenziale della Vaudoise in Engadina:

«Sono fiero di poter essere al fianco dei clienti engadinesi della Vaudoise e di fungere da ambasciatore dei valori mutualistici della Compagnia».

Cresciuto proprio in questa regione, Elia Nani ne conosce bene le peculiarità e gli abitanti. Padre di due figli, nel tempo libero pratica la caccia, ama trascorrere tempo nella natura e con la sua famiglia.

I rappresentanti degli organi di informazione sono cordialmente invitati all’inaugurazione il 12 ottobre dalle ore 17.30. È gradita gentile conferma a Elia Nani all’indirizzo enani@vaudoise.ch.

Il presente comunicato stampa è disponibile al sito www.vaudoise.ch.

Maggiori informazioni

Friedrich Thuner, agente generale, 081 257 10 70, fthuner@vaudoise.ch Nathalie Follonier, Segretaria generale, 021 618 83 60, media@vaudoise.ch